lunedì 5 gennaio 2015

December Daily - The last week

Quest'anno appena trascorso è stato ricco di molte novità scrappose: ho provato a fare il project life, il December Daily e ho sperimentato nuove tecniche nel creare layout!!
Sono stata contenta di aver provato quello che avevo sempre seguito in internet nei vari blog stranieri, ma non avevo mai avuto il coraggio di affrontare... mi ha dato l'opportunità di capire che progetti proseguire anche nell'anno nuovo e quali abbandonare perchè non mi interessano...

Ho molti obiettivi scrapposi in mente e spero di riuscire a trovare il tempo per realizzarli!!!
Intanto, vi faccio vedere l'ultima settimana del DD... Per chi non le avesse viste, vi lascio il link degli altri post... dateci un'occhiata e aspetto i vostri commenti!





Nei giorni del 15 e del 16 dicembre avevo a disposizione una bustina trasparente del project life... Per rendere un pò più "movimentato" l'album, ho pinzato una piccola bustina con dentro una tag...
Ho anche stampato un file che aveva offerto Heidi Swapp nel suo sito che in origine era una tag da appendere nei pacchi regalo... Mi piaceva troppo per non trovarci un posticino nel DD!!!







la pagina con le note musicali si alza!



non poteva mancare una lista dei desideri.. non si sa mai!









Questa paginetta prima del finale è stata una cosa che ho voluto io... per i dettagli vi rimando a questo post...



E ora il finale!


il bigliettino si apre e lascia spazio ai selfie di natale!

paginetta con le foto che non trovavano posto da altre parti...

Nel DD ha preso posto anche un progetto che avevo trovato in un altro blog... Si tratta di un bilancio dell'anno passato e dei progetti per l'anno nuovo...le finestrelle si aprono e lasciano spazio ai miei pensieri...





Ok, that's all! E' stata una bella avventura, mi dò un auto pacca sulla spalla perchè sono riuscita ad essere abbastanza costante nel costruire le pagine e non sono rimasta indietro... la pigrizia è stata solo nel fare le foto e pubblicare il post! ahia!!!
Alla fine ero perfino triste perchè era finito.... forse forse avrei voluto proseguire anche fino al 31!






4 commenti:

  1. wow, davvero bello! é un bel modo di ricordare questo Natale, lo sarà di sicuro con le foto, i journaling e i tanti dettagli che hai messo! proprio bello.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille del tuo commento... io ero molto titubante a iniziare il dd, ma poi quando siamo partite e abbiamo visto i primi risultati, eravamo molto soddisfatte del risultato ed è stato più facile andare proseguire!

      Elimina
  2. Ciao Valeria.
    Non è stato difficile come sembra. ... fallo anche tu! È davvero divertente. Ed effettivamente è carino sfogliarlo dopo un po'.

    A me la cosa che è piaciuta di più è stato il cercare ogni giorno l'eccezionalitá nella quotidianità! !!
    (Per questo ci sono tante foto e journaling).

    Non aspettare troppo che voglio vedere la tua versione;-)

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me la vera forza del december daily (e, più in generale, del project life) sta nel celebrare la quotidianità e rendersi conto che la felicità sta nelle piccole cose. è bello organizzare la mega gita, ma a volte si può gioire anche di un giretto al supermercato!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...