lunedì 20 novembre 2017

it’s beginning to look a lot like Christmas

Si sta avvicinando il Natale e io mi sto preparando a decorare la mia stanzetta con delle nuove cosine. Nel web ho trovato molte nuove ispirazioni e mi sono messa subito al lavoro per preparare qualcosa anche io. 




L’anno scorso avevo preparato un villaggio con le casette di Tim Holtz. Quest’anno le ho utilizzate in un altro modo: ho creato un piccolo villaggio dentro ad una serra. 




Per prima cosa sono stata in un piccolo paradiso natalizio (questo) per acquistare le statuine dei personaggi, i lampioni e gli alberelli. Poi mi sono messa al lavoro per assemblare il tutto. 




Non è stato facile, ma ne vale la pena, sono molto soddisfatta e fa molto “atmosfera natalizia”. 









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...