lunedì 21 agosto 2017

Walking the wire

Buongiorno a tutti!!

Eccomi qua di nuovo per mostrarvi un mio nuovo layout:




La canzone che ho scelto di rendere protagonista per questo mio layout è "Walking the Wire" degli Imagine Dragons. Non c'è un perchè (come al solito per quanto riguarda le mie sensazioni nei confronti della musica), ma mi è rimasta impressa tantissimo questa frase...






ecco un piccolo particolare dello sfondo... timbrate e qualche dots qua e là...






Ho scelto una foto della mia vacanza a Rimini... ormai così lontana da essere solo un ricordo bellissimo!






E' stata una sfida particolare per me, perchè di solito sono abituata a timbrare in modo "logico", mentre qui ho dovuto abbandonare ogni razionalità e fare "a caso"... ho ancora un sacco di difficoltà a lasciarmi andare in questo senso!






Con questo layout partecipo alla sfida di Fiebredescrapbook e di Challenge up your life.

4 commenti:

  1. Es hermoso tu trabajo Stefania, me encantaron los colores, los sellos que usaste y la canción grandiosa.
    Gracias por participar en mi reto.
    Un abrazo. Ce.-

    RispondiElimina
  2. Bongiorno Stefania,

    I love yor layout, the sunny yellow with the water looks really good and I love the dimensional letters.

    Grazie for joining us over at Challenge up your Life!

    Ciao
    Ela

    RispondiElimina
  3. Questo pezzo del' arte é grandioso! Sorry for my rusty italian! ;) I really like your scrapbooking page, the colours, the layout ... I also like your handscript!! Tanti saluti d'Austria! Manuela

    RispondiElimina
  4. Ciao nuova follower; complimenti per il blog; qui il mio ultimo post pubblicato stamattina;
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html , se ti va passa pure a darci un occhio e sempre se vuoi diventa lettrice fissa (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...