lunedì 22 maggio 2017

Un regalo fatto col cuore

Mamma mia, è passata una vita da quando non scrivevo su questo mio piccolo posticino!!

E' un periodo un po' strano per me, fatto di alti e bassi e di molti molti dubbi su tutto, compreso sullo scrap e sulla validità di questo mio blog...
insomma, mi sto chiedendo qual è il mio posto nel mondo...

Nel frattempo, però, vado avanti a creare... è la mia valvola di sfogo, ma soprattutto un regalo homemade è la prima cosa che mi viene in mente quando devo fare un pensierino per qualcuno.

-------------------------------------------------------

Oggi vi voglio mostrare un album (senza foto, ma solo con dedica) che ho realizzato per un mio amico... ho adattato per le mie esigenze l'album che Alessandra Piras ha realizzato al meeting nazionale Asi di quest'anno... la trovo una struttura molto pratica, veloce da realizzare e adattabile a molte variazioni.

Ecco come si presenta l'album dall'alto... la struttura è composta da tre parti uguali (quadrate) chiuse a libro:


Ecco la prima pagina, molto semplice, con un'unica fustellata oro che fa da "titolo" a questo album...


Aprendo in parte il mini album, nella pagina di sinistra ho creato una piccola decorazione, mentre in quella di destra una taschina tenuta chiusa con una calamita... quando si apre c'è una piccola quotes motivazionale...





Nella pagina centrale ho incollato una card di project life, coperta da vellum embossato... nell'ultima parte ho creato un piccolo "album", fatto di pagine bianche decorate con distress (per creare uno sfondo) dove ho scritto una dedica speciale...





--------------------------

È stato "difficile" scegliere quale carta fosse più adatta, il timbro giusto, la dedica migliore... come sempre mi succede quando devo fare una creazione per gli altri, ho sempre dell'ansia da prestazione e alla fine sono raramente soddisfatta del mio risultato... 
...dovrò lavorare sulla mia autostima...


Nel frattempo, vi saluto e vi dó appuntamento a presto!
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...