lunedì 3 ottobre 2016

Shadow Box Keep Calm

Ciao a tutti!

Mi accorgo solo ora che sono in un ritardo stratosferico nel mostrarvi i miei progetti che ho realizzato!!

Vi ricordate, in questo post, che vi avevo mostrato la tela che ho creato al nazionale asi di quest'anno? In realtà, come vi spiegavo nel post, l'ho terminata a casa e, nel retro, ho messo una scritta in vinile che faceva parte di un altro progetto...

...ebbene, eccolo qui! Oggi ve lo mostro...




Si tratta di un'idea che ho visto su Pinterest e spudoratamente copiato, perchè mi piaceva troppo troppissimo!!! Ce ne sarebbero molte altre che vorrei realizzare, il problema è che non ho una stanza abbastanza grande che riesca a contenere tutte le cornici che realizzo!!!
La parte più difficile è stata quella di trovare una cornice adatta al progetto, perchè per il resto ho fatto in un lampo, grazie alla mitica Silhouette.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...