Ciao a tutti!!
Sono latitante dal blog da un po' di tempo... Mi è capitata un'occasione di lavoro un mese in Sardegna e l'ho colta al volo!
Purtroppo nelle mie valigie stracolme di roba non c'era posto anche per materiale scrap e così, con molto dispiacere, ho dovuto lasciarlo a casa.
Niente paura, sto facendo un sacco di foto e compilando un travel journal, tutto materiale che mi servirà per quando arriverò a casa e farò un bell'album pieno di foto e di ricordi di questa mia avventura!
Una scrapper che si rispetti, però, non parte in vacanza/lavoro sprovvista... È così mi sono comprata prima di partire un colouring book e, armata di colori, sto dando fondo alla mia fantasia.
Ecco i miei primi lavori:
Vi devo dire la verità: io ero molto perplessa riguardo queste tipologie di libri, eppure li trovo davvero rilassanti... Mentre coloro non penso a nulla ed è veramente un'attività che adoro!
Io ho i pennarelli con me, ma stamattina sbirciando su pinterest ho trovato delle pagine bellissime colorate coi colori a matita che non vedo l'ora di provare appena tornerò a casa.
A presto, con nuove idee dalla vacanza, se riesco...
Buone vacanze a voi!
Stefania!
Ma che bei lavori... evvai di mindfulness! !!
RispondiEliminaBuona continuazione
Èli