lunedì 23 maggio 2016

Layout nazionale

Buongiorno a tutti!!

Sono stata latitante nel blog, ma la vita di tutti i giorni mi assorbe un bel po' di tempo ed energie.
Spero di riuscire a tornare a scrivere in modo più regolare nel mio piccolo posticino, perchè mi manca molto!

Oggi vi mostro un progetto che ho realizzato al meeting nazionale asi quest'anno. Si tratta di un layout su tela dell'insegnante Cristina Sales.

Ecco la mia realizzazione:





Mi è molto piaciuto realizzare questo layout. Intanto perchè io sono abituata a lavorare su un semplice bazzil bianco di base, mentre la tela dà una resa diversa (e che a me piace di più!). E poi perchè io adoro i lavori di Cristina Sales e seguo da tempo il suo blog, per cui seguire un corso con lei mi ha insegnato moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...