Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per riordinare le migliaia di cose che ho in scrap room. Le cose da sistemare sono tante e si accumulano acquisto dopo acquisto.
Quando mia sorella è andata all'ikea l'ultima volta, ha pensato che era arrivato il momento di passare ad una fase successiva e di trovare una nuova soluzione organizzativa per la scrivania. Tempo fa, in questo post, vi avevo mostrato la mia organizzazione iniziale. Non temete: qui vedete tutto in uno pseudo ordine, ma poi col tempo non è rimasta sempre così... fino all'altro giorno era MOLTO disordinata e non riuscivo più a trovare niente.
Come vi dicevo, mia sorella ha pensato di mettere i portapenne dell'ikea appesi alla parete della scrivania e di ripartire da qui. Per capirci, voleva una cosa del genere...
Come al solito, lei è quella che pensa a mille cose, ma all'operatività effettiva ci pensiamo noi... io e il mio Folletto Costruttore...
Abbiamo colto l'occasione di Marta che doveva andare all'ikea e le abbiamo commissionato l'acquisto... abbiamo montato il tutto nel giro di pochissimo tempo (e superando ALLA GRANDE diversi imprevisti nel nostro cammino, come le viti che non andavano bene o i portapenne che non stavano appesi al paletto...). E alla fine, questo è ciò che ne è uscito:
Vi confesso che speravo di avere molte meno cose... dalla foto mi sembra tutto più incasinato di prima... però per ora sono soddisfatta così, vediamo se riesco a tenere lo stesso ordine per un pò di mesi e se è più facile trovare ciò che mi serve... vi farò sapere come andrà!
Per ora, sono felicissima di questa nuova organizzazione!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!