lunedì 29 febbraio 2016

Hello layout

Ciao a tutti e buon inizio di settimana!

Io sono reduce dall'influenza, per questo la settimana scorsa sono stata latitante dal blog. Ma ora sono tornata e vi voglio mostrare un layout che ho realizzato con le mille foto della laurea.

Oggi parto dai particolari e, solo alla fine vi svelerò il risultato.


Primo particolare: del filo, stelline dorate (adoro questo colore!!) e una molletta particolare...


Qui si comincia ad intravedere qualcosina... ebbene sì, ho usato la macchina da cucire!!! Nel frattempo, altri abbellimenti usati: dots fatti a stelline, adesivi vari e le immancabili macchie di colore spruzzate...


Ecco qua il pezzo forte della struttura: ho ritagliato con la big shot dei triangoli di ritagli di carta patterned e ho cucito il bordo in modo irregolare con la macchina da cucire...



Ed ecco il layout bello che finito! Che dite?



Grazie a tutti per essere passati di qui, a prestissimo con altre creazioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...