lunedì 18 gennaio 2016

2015 in 6 link

Ciao a tutti e buon lunedì!

Oggi partecipo ad una bella iniziativa che mi ha proposto Betta del blog BettaScrap a questo post.
Si tratta di rispondere a delle semplici domande che riguardano il blog, linkando le risposte in riferimento all'anno appena trascorso, il 2015.

Appena ho letto il post di Betta, la sua proposta mi è piaciuta subito e ho pensato di aderire immediatamente. E' stata una bella occasione per ricordare il 2015 e di questo la ringrazio moltissimo!



1) IL POST PIU' POPOLARE

Il post che ha avuto in assoluto più visualizzazioni è stato quello relativo al National Scrapbooking Day. Sono molto felice di ciò perchè è un post "sentimentale" che ho scritto in un momento di riflessione sul mondo dello scrap in generale e su come questo sia divenuto parte della mia vita.

Nel mio blog sono raccolte varie tematiche... per quanto riguarda lo scrap, il post più visto riguarda l'acquisto delle magnolia doohickey che ho acquistato al nazionale Asi (è già passato un anno???!!!), mentre tra le recensioni dei libri ha riscosso molto successo "lezioni di volo", che tra l'altro è un libro che adoro!
Infine, vi segnalo un post che riguarda l'organizzazione della mia scrivania, che è stato visto da moltissime persone e di questo sono felicissima!


2) IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA

Questo layout mi piace un sacco, tanto che l'ho inserito nell'album di laurea! Lo trovo equilibrato, sono molto soddisfatta della foto (che tra l'altro mi ricorda un momento fantastico) e adoro l'utilizzo dell'oro che ultimamente è la mia ossessione.


3) IL POST PIU' CONTROVERSO

Questo post riguarda un layout che ho creato per partecipare ad una sfida (e ho pure vinto!)... in realtà non ne sono molto soddisfatta perchè ha avuto un processo creativo molto difficile... ho fatto molti errori e molte imperfezioni... è vero che il grande maestro Tim Holtz dice che dobbiamo imparare a "embrace the imperfection", però avrei sicuramente potuto fare meglio!


4) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO

Mamma mia, qui c'è l'imbarazzo della scelta! Rivedendo i vari post del 2015 ho riscoperto moltissime creazioni di cui non ricordavo più l'esistenza e che mi hanno dato molte soddisfazioni.
La sfida più grande che ho superato in quest'anno è stata però la creazione del mio primo quiet book. Li guardavo da molto ma non avevo mai avuto il coraggio di cimentarmi nel crearlo... alla fine però è capitata l'occasione e ce l'ho fatta!


5) IL POST PIU' UTILE

Nel corso dell'anno ho creato alcuni tutorial... credo che quello della tea box sia molto utile (io stessa l'ho rifatta altre volte), ma vi segnalo anche quello sull'utilizzo delle sketch pens della silhouette.
Ho in programma di crearne altri, perchè credo che in questo hobby sia molto importante la condivisione del "sapere"... io stessa imparo da internet e credo che sia bello restituire in qualche modo questo favore.
Vi consiglio anche i miei post sull'organizzazione delle dies e dei timbri trasparenti, perchè magari potete trovare degli spunti utili per riporre tutto il materiale in poco spazio (sono del 2014, ma non vanno mai fuori moda!).


6) IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA

Devo dire che sono un pò dispiaciuta di questo, ma il mio project life non ha avuto un grande successo... Dato il scarso successo ho anche smesso di pubblicarlo, ma non ho abbandonato il progetto, anzi... Ho terminato quello dell'anno scorso e cominciato quello di quest'anno!
Altri post che non sono stati molto letti sono quelli riguardanti l'handbook, il progetto di Amy Tangerine. Anche qui, sono molto soddisfatta di averlo fatto e credo che, non appena possibile, tornerò a fare altre pagine perchè era super rilassante!


3 commenti:

  1. Grazie Stefania!!!
    E' stato molto bello leggere le tue risposte e GRAZIE di aver aderito alla mia iniziativa!!!
    Pinno subito e condivido....... ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao,ti ho "scoperta " stamattina e ti seguirò molto volentieri. Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania, ti scopro grazie all'iniziativa di Betta e ti seguo volentieri! Se ti va, passa a trovarrmi su www.elisabettagrafica.blogspot.it
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...