giovedì 13 aprile 2017

Coniglietti pasquali

Buongiorno!

Ormai la pasqua si avvicina e oggi volevo presentarvi dei piccoli pensierini che ho preparato per confezionare in modo diverso dei cioccolatini che regalerò nei prossimi giorni.




Partiamo dai coniglietti grandi, che ho realizzato per i miei bambini con la fustella dei Futura Premana che ho acquistato ad Abilmente (per chi vuole leggere le mie avventure, vi rimando a questo post).




Poi, per le colleghe, ho realizzato delle scatolette con l'envelope punch board...



Per chi volesse realizzarle, queste scatolette sono molto facili e veloci (io ne ho fatte circa 15 in mezz'oretta!) e sono super versatili a mille usi (io le ho riempite di cioccolatini, ma si possono utilizzare per confettate, caramelle e chi più ne ha più ne metta!). Ecco il tutorial che ho seguito a questo link.







Con questo post partecipo alla sfida di carta fyche (tema pasqua, coniglietti).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...