martedì 15 novembre 2016

A golden album

Buon mercoledì. Oggi giorno collinetta, siamo a metà settimana!!!

In questo post vi voglio mostrare un album che ho creato in questo weekend piovoso appena trascorso. La struttura l'ho creata seguendo un tutorial di Karine Cazenave-Tapie, una bravissima scrapper francese che in questo periodo rappresenta la mia fissa in fatto di scrapbooking, perchè adoro le sue strutture e anche la sua linea di timbri e di carte.

La "sfida" di questo album era di inserire le foto in bianco e nero. A parte due eccezioni, per il resto sono riuscita nell'intento... le decorazioni sono tutte dorate perchè l'oro e il nero sono i colori portanti dell'album. Io, a differenza del tutorial, ho cambiato la carta di copertina e ho voluto inserire una carta più colorata. Per il resto, ho cercato di seguire le istruzioni della maestra il più possibile.


Adoro costruire dall'inizio le strutture per i miei album... mi dà un sacco di soddisfazione!! Inoltre, grazie agli stickers e vari abbellimenti che acquisto ogni volta che mi è possibile, abbellire i miei album è veramente facile e immediato!


Che dire ancora? Più che altre parole, lascio lo spazio alle immagini. Buona visione!!




















Con questo album partecipo alla sfida di In the Scrap.

2 commenti:

  1. Preciosoooo! Muchas gracias por participar en In the scrap. mua!

    RispondiElimina
  2. Qué guapo el mini álbum!!! Gracias por participar en el reto y mucha suerte guapa!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...