domenica 6 novembre 2016

The crown

Buona sera a tutti!

Stasera vi vorrei parlare di una serie TV che mi sta davvero piacendo moltissimo! Si chiama THE CROWN ed è una nuova uscita di Netflix. 



Racconta dell'ascesa al trono della regina Elisabetta dopo la prematura morte del padre. Netflix ha investito molte sterline nella produzione di questa serie e devo dire che ne è valsa veramente la pena: i costumi sono fantastici, la serie è ben curata e ben recitata. 

Non avrei mai pensato, ma la storia della regina Elisabetta mi appassiona molto... le puntate durano un'ora e io non ho ancora trovato il tempo per terminarla, ma quello che ho visto finora mi è davvero piaciuto. È bello capire quanto può essere impegnativo far parte di una famiglia reale e quanto è difficile avere "il peso della corona" che va ad inficiare anche il matrimonio e la vita quotidiana. Mi è piaciuto molto anche come è stata affrontata la morte di re Giorgio e vi confesso che mi ha talmente coinvolto che, alla fine, ho pure pianto! 

Last, but not least, vi segnalo l'attore che interpreta il principe Filippo, Matt Smith, che è bello e bravo e ha una faccia così simpatica che non si può non tifare per lui! Inoltre, il suo personaggio è quello che più mi ha appassionato: non conoscevo un padre così premuroso nei confronti dei suoi figli e così innamorato della sua donna da rinunciare ai suoi titoli originari (e, successivamente, alla sua vita!) pur di sposarla. 

Buona visione e buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...