martedì 21 giugno 2016

Un mini album veloce

Ciao a tutti!

Sono settimane frenetiche a lavoro e il tempo da dedicare al mio blog (e al mio hobby in generale) scarseggia.

Oggi vi faccio vedere al volo il video di un mini album che ho realizzato per inserire tutte le foto scattate al weekend di Scrap2Days (cliccate qui se volete saperne di più).
Ho creato io la struttura, partendo dall'unire tre cartoncini (due per la copertina e uno per il dorsino), poi li ho ricoperti con la carta di Moda Scrap effetto legno (che ha sempre il suo perchè) e ho decorato la copertina. Le pagine interne le ho incollate come ci aveva insegnato Soraya al suo corso mini album, non senza poche difficoltà perchè ho sbagliato due o tre cosine che non mi ricordavo... ops!

Ecco il video per voi:



E, per chi non avesse voglia di vedere il video, ecco qui una carrellata di foto!




























Per chi avesse delle domande sul mini, non esitate a contattarmi e sarò lieta di rispondere a tutti i vostri quesiti.

A presto, spero, con altri progetti da mostrarvi.

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...