lunedì 13 giugno 2016

La mia prima pocket letter

In questo periodo sta spopolando la moda delle pocket letter. La creatrice è Jeanette Lane e in questo post del suo blog spiega bene che cosa siano. In pratica si tratta di un nuovo modo di inviare dei piccoli regalini agli amici di penna, riempendo le tasche di un page protector (quello per le figurine). Le taschine si possono riempire con qualsiasi cosa si voglia, adesivi, bustine di te', fustellate, timbrate, washi tape, ...

Io ne ho viste di bellissime girovagando per i vari blog, ma non mi sono mai azzardata a farle. Finchè, un giorno, non mi sono fatta coraggio e ho provato.

Ecco qui la mia prima realizzazione:




Vi devo dire la verità, non è che mi abbia dato molta soddisfazione creare una pocket letter. Le bustine limitano l'inserimento dei regalini e, comunque, non mi sembra una cosa che fa per le mie corde.
Non escludo di farne altre in seguito, chissà, ma per ora dichiaro chiuso il capitolo pocket letter (anche se l'ho appena iniziato!).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...