mercoledì 6 aprile 2016

Idee per cornici o mini album

Per tutti i partecipanti alla mia festa di laurea ho realizzato dei pensierini di ringraziamento... con molto ritardo, oggi vi voglio mostrare qualche idea...


CORNICI PORTAFOTO
(queste sono realizzate partendo dalle cornici in legno dell'ikea come base e decorandole con abbellimenti vari)







MINI ALBUM DA ESPORRE
(anche qui la base è una cornice dell'ikea, alla quale ho appeso dei mini layout di alcune foto della festa... questo album può essere tenuto come soprammobile)






MINI ALBUM 
(realizzato con un unico bazzil)







CORNICE IN CARTONCINO
(qui ho voluto qualcosa di speciale e creato con le mie mani...)






Scusatemi per la scarsa qualità delle foto, ma le ho scattate poco prima di consegnare i regalini e ho fatto tutto in super velocità!

Se avete bisogno di chiarimenti, non esitate a contattarmi!

A presto,
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...