mercoledì 21 ottobre 2015

Portachiavi cucito

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio mostrare un lavoretto facile e veloce che ho preparato in occasione di uno swap organizzato al meeting Asi Trentino al quale ho partecipato un paio di domeniche fa.
Bisognava costruire un portachiavi.

L'idea era molto stimolante per me e ci ho voluto provare. Ho realizzato questo semplice portachiavi in feltro, tutto cucito con la macchina da cucire. Vi dirò che ci sto ancora prendendo mano e sono ancora MOLTO imbranata con questo strumento, ma mi piace molto e non demordo: prima o poi riuscirò a padroneggiarla al meglio!!

Bando alle ciance, ecco la mia realizzazione:



Uno dei vincoli dello swap era quello di preparare anche un packaging adatto. Io ho realizzato questa scatolina semplice semplice:



Arrivata al meeting il mio portachiavi ha sfigurato: ce n'erano di FANTASTICI!!! Io con lo swap ho vinto questo che ha realizzato la mia amica scrapper Valeria e devo dire che sono ancora più contenta perchè lo ha realizzato lei e quindi ha per me un valore ancora più grande!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...