domenica 25 febbraio 2018

The most wonderful story

Ciao a tutti!
Qui da me fa molto freddo, per cui me ne sto dentro casa e ne approfitto per scrappare.


L'altra sera ho seguito un corso free di Tim Holtz sul sito Scrapbook.com e ho "studiato" l'utilizzo dei Distress Oxide e la differenza con i tradizionali Ink. Lo so, è da molto che tutte le blogger che seguo parlano in modo entusiasta degli Oxide. Io ne ho comprato uno l'anno scorso, ma non lo avevo ancora provato (se non per fare una minima timbrata). 

Oggi mi è venuta voglia di provare e ho spatasciato con il mio nuovo (e unico!) Distress Oxide per creare un layout. Devo dire che è veramente un prodotto valido, ho creato in pochi minuti uno sfondo meraviglioso, con tante sfumature e veramente molto facile da utilizzare. Mi sa che adesso ne comprerò altre sfumature di colori...


Ecco il layout finito:






Con questo layout partecipo alla sfida di febbraio di in the scrap.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...