venerdì 1 dicembre 2017

A special card for a special birthday

Eccomi qua tornata con una card da farvi vedere!

Come al solito, quando devo regalare qualcosa a qualcuno, la parte maggiore e che mi occupa più “preoccupazioni” è quella di preparare un biglietto che accompagni il dono. 
Sono sempre alla ricerca di una struttura particolare, qualcosa di originale e diverso dal solito. 

Stavolta mi sono cimentata in una magic spinner reveal card. Realizzarla non è stato difficile, ma non vi nascondo che ad un certo punto ho avuto un attimo di sconforto e avevo la tentazione di mollare tutto! Per fortuna la mia tenacia mi ha fatto continuare e alla fine sono veramente soddisfatta del mio risultato!


così è come si presenta la card

ecco che si intravede qualcosa...

ed ecco la card aperta in tutta la sua "magia"



Per decorare la card ho usato un set di timbri mama elephant e lawn fawn. I miei preferiti! 



Qui vi lascio un video dove si capisce meglio il meccanismo.




A presto, con i lavori natalizi!!
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...