sabato 8 luglio 2017

Rimini


 E' passato un sacco di tempo da quando ho scritto l'ultimo post, ma diventa sempre più difficile per me tenere aggiornato questo posticino.

Fare i progetti non è la parte più lunga del lavoro: il problema sta nel fare le foto e caricarle nel blog!

Cercherò di metterci più impegno, perchè mi manca molto il blog, la gente che lo frequenta ed "espormi" nel presentare le mie creazioni...

Intanto oggi vi faccio vedere un mini album che ho realizzato in questi giorni con le foto di un ponte lungo a Rimini. L'intero album è scopiazzato (ops...scrapliftato!) da questo di Paige. Appena l'ho visto ho deciso che DOVEVO farlo anch'io! 

Per realizzarlo ho rispolverato la mia macchina da cucire che giaceva inutilizzata da un bel pò. Non vi nascondo che ho imprecato un bel pò e che, alla fine, una pagina ho dovuto cucirla tutta a mano... però vabbè!

Bando alle chiacchiere e vi lascio alle molte foto (vi avviso che sono tantissime!!!).





































Con questo post partecipo alla sfida di evoluzione party a tema summer.

2 commenti:

  1. Bello!!!! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo!!!! grazie per aver giocato con Evoluzione party!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...