domenica 11 settembre 2016

Cornice per nascita

Ciao a tutti!

Oggi riprendo a scrivere sul mio blog, dopo tanta assenza durante l'estate.

Vi mostro una cornice che ho preparato per regalare ad una famiglia con cui lavoro che hanno avuto un bimbo.

Ho alterato semplicemente una cornice a forma di cuore e inserito la foto dei loro bimbi. 
Sono rimasta sul semplice, aggiungendo solo degli adesivi e timbrando un sentiment della coppia creativa. 


Ovviamente, non poteva mancare un biglietto di accompagnamento al regalo. Ho utilizzato un set nascita di Lawn Fawn (che io adoro!). Ecco il biglietto, semplicissimo!




Spero vi possa essere d'aiuto per idee regalo veloci e semplici. A presto con altre creazioni, buon inizio settimana!

Stefania


Con questo post partecipo alla sfida di Hobbyland a tema Baby.

3 commenti:

  1. ma che carina questa cornice!! graze per aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Lavoro delizioso! Grazie di aver partecipato al Challenge Di HF&C! A presto !
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. entrambe bellissimi!
    grazie di aver giocato con noi a HFC
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...