lunedì 28 settembre 2015

Le scene più tristi dei telefilm

Io sono una persona che si commuove moltissimo, sia per quello che mi succede nella vita di tutti i giorni, sia per quello che vedo in tv.
Spesso mi ritrovo a guardare un film singhiozzando per questa o quella scena e questa cosa è motivo di derisione da parte della mia famiglia...
Tra le moltissime serie tv che seguo/ho seguito nel passato, ci sono delle scene che, per quanto ormai le conosco a memoria, mi provocano lo stesso un pianto ogni volta che le rivedo.

Ecco un elenco assolutamente in ordine sparso di queste scene:

1) scena finale prima serie OC, Ryan se ne torna a Chino e tutti sono tristi... e vogliamo parlare della canzone di sottofondo????!!!!????


2) Una mamma per amica, stagione 2 episodio 19: Jess e Rory hanno appena fatto un incidente e Jess è sparito. Luke lo trova e l'unica cosa che si sente dire è "mi sono assicurato che lei stesse bene". Troppo dolce!!!


3) One tree hill, la morte dello zio Keith. E' stata una perdita difficile da accettare, perchè era uno dei miei personaggi preferiti e mi piaceva il suo rapporto con i protagonisti della serie... tuttavia questa morte ha dato il via ad altri momenti strappalacrime per le successive serie dello show e ha dato modo a noi fans di rivedere di nuovo il mitico zio Keith, anche se brevemente.,.


4) Friends, ultima puntata dell'ultimissima stagione: un finale triste perchè è difficile lasciare andare una serie così bella! Mamma mia quante lacrime ho versato!!!!!


5) Chuck: la morte di Stephen J. Bartowski. Su Chuck potrei dirvi moltissime cose... è un telefilm che ADORO e che riguardo spesso. Ci sono molte scene che mi hanno fatto sorridere e molte che mi hanno fatto commuovere. Ma la morte del papà di Chuck, tra tutte, mi è dispiaciuta particolarmente.


6) The Flash: Barry dice al papà chi è in realtà!




Ci sarebbero moltissimi altri momenti che mi hanno commosso. Magari in un altro post, più avanti, ve ne racconterò ancora... Intanto, per il momento, sono curiosa di aspettare le vostre scene commuoventi!

A presto, Stefania

1 commento:

  1. Alcuni non li conoscevo, amo i film o telefilm che finiscono in modo positivo e mi commuovo facilmente.


    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...