martedì 7 aprile 2015

Idea regalo primaverile

Ciao a tutti... passate delle belle feste?

Finalmente iniziano le belle giornate e, in questa bella stagione primaverile, oggi vi propongo un post veloce e molto fotografico per suggerirvi un modo diverso dal solito e creativo da regalare a qualcuno.

L'idea originale viene da questo blog, quando l'ho vista ho subito pensato che fosse un'idea carina e ci ho provato anch'io!



Ho comprato dei vasetti di fiori all'Ikea, li ho decorati con colore acrilico creando dei dots...


...ci ho appeso sopra una frasetta motivazionale con una timbrata Kesi Art...


... e ho decorato con foglie Kesi Art, una piccola rosellina di carta e nastri a volontà!




Io dentro ho inserito delle bustine per piantare dei fiori, però può essere adattabile anche per chi vuole regalare un fiore già bello che pronto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...