Ciao!
Oggi un post super veloce scritto in una pausa tra un lavoro e l'altro. Non so a voi, ma a me servirebbero giornate di 36 ore per riuscire a fare tutto!!
Bando alle lamentele, vi mostro le prime card natalizie fatte da spedire ai parenti americani e svizzeri (ecco perchè mi sono presa per tempo!!)
La mia vita, le mie passioni, un pò di quello che mi succede e che mi va di condividere con il web
martedì 27 novembre 2018
lunedì 5 novembre 2018
baby cards
Ciao a tutti!
Non sono sparita, anzi... è sempre difficile aggiornare il blog perché credo che, a malincuore, sia uno strumento che sta andando in disuso sempre di più.
Mi scoccia però “abbandonarlo” e quindi continuo, anche se con poca regolarità, a farvi vedere le mie creazioni e che cosa combino nel mondo scrap (e non!).
In questi giorni ho avuto delle richieste di card per due bimbe appena nate.
Piccola parentesi, non so come mai ho dei periodi in cui realizzo solo card di matrimonio, altre in cui sembra che ci siano solo nascite... Boh!!
Bando alle ciance, vi mostro le mie due creazioni. Sono molto semplici, pochi timbri e via!
Per la prima card ho creato uno sfondo con gli oxide e ho utilizzato i timbri di Mama Elephant (che adoro!!!). Due cornici e il gioco è fatto.
Nella seconda card ho utilizzato una dies di Lawn Fawn che crea uno sfondo fantastico, un piccolo timbro e, con poco, ne è uscita un'altra bella card.
A presto (spero!) con nuove creazioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)