Buon lunedì a tutti!
Per chi si fosse perso le "puntate precedenti", vi invito ad andare a rileggere il post dove vi racconto della mia laurea (e c'è un giveaway a cui partecipare!) e il post della settimana scorsa nel quale vi ho mostrato le bomboniere per gli ospiti che ho realizzato.
Oggi vi voglio mostrare un'altra bomboniera, che ho realizzato per mamma e papà. A loro non ho fatto la lanterna come agli altri ospiti, ma ho creato invece una cornice con la foto della nostra famiglia (che abbiamo scattato proprio a Venezia il giorno della proclamazione!).
Ho utilizzato come base un cuore di legno, al quale ho aggiunto nastri e qualche decorazione sul tono del rosso (roselline e una coccinella di legno).
Ecco il risultato finito:
Del packaging si è occupata mia sorella, l'esperta in questo settore, ed ecco cosa ha realizzato:
Ho creato un'altra cornice, simile a quella per i miei genitori, per le zie che hanno partecipato alla lunga e fredda giornata a Venezia e hanno condiviso la mia gioia. Ecco bomboniera e packaging:
Che dite? Può essere un'idea anche per qualche regalino di natale, dato che ormai si avvicina il momento di fare regali e siamo sempre a corto di ispirazione...
Vi dò appuntamento a prestissimo per l'ultima puntata del mio racconto di laurea, dove vi mostrerò la festa e che cosa ho realizzato per abbellire e decorare la sala che ci ha ospitato. Non mancate!!
Vi ricordo infine che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway per il primo compleanno del mio blog. Coraggio, commentate che siete ancora in tempo e parteciperete all'estrazione di un piccolo regalino a sorpresa!
In tempo per il giveaway, ce l'ho fatta!! Molto belli questi cuori!
RispondiEliminaUn bellissimo pensiero per chi ti ha accompagnato in questo percorso!
RispondiElimina