mercoledì 10 giugno 2015

Album di Wilna - Scrap2days

Ritrovata un pò di calma, mi sono messa al lavoro nella mia scrap room per ultimare gli ultimi dettagli dell'album che abbiamo creato a Scrap2days con Wilna.
La maggior parte dell'album ero riuscita a finirlo già durante il corso. La struttura consiste in una copertina di un vecchio libro che abbiamo preparato già a casa con le istruzioni che Wilna ci aveva mandato. A questo punto, non restava altro che decorare!

Il kit che ci è stato fornito con il corso era molto ricco di cose stupende! E quando ho visto l'album che Wilna aveva preparato per noi come modello sono rimasta senza fiato: era veramente bellissimo!!!

Le decorazioni sono col materiale del kit e con i gelatos che Wilna ci ha messo a disposizione. Io li avevo già provati in precedenza e continuano a piacermi moltissimo, sia per il modo di colorare, sia per l'effetto che fanno. Chissà che un giorno non riesca a comprarmeli anch'io... per ora restano solo un sogno!!!

Ma bando alle ciance, ecco a voi le mie pagine:














Come avete sicuramente notato, nell'ultima pagina ci sono due dettagli interessanti! La giraffa era una decorazione stranissima che abbiamo trovato nel kit... è fatta di carta da lucido decorata... anche se è strana, mi dispiaceva buttarla via o sprecarla e l'ho inserita nell'ultima pagina, perchè ci stava troppo bene!

Wilna è stata gentilissima e ha accettato di firmare il mio album. Ha personalizzato tutte le dediche, è stata un amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!